Foto 2016

Nabucco di G. Verdi, eseguito al Teatro Bonci di Cesena il 6 novembre 2016, ore 21.00. Assieme al Coro lirico Calamosca-Mariani, il Coro San Rocco di Bologna e il triplice coro riunito Città di Cesena. In buca, l'Orchestra Città di Ferrara, sotto la direzione del M° Francesco di Mauro. Regia, Gianmaria Romagnoli.  

Lunedì 24 ottobre alle ore 21.00, presso la basilica di San Francesco di Ravenna si è svolta la rassegna di cori "1000 voci per ricominciare" che ha visto alternarsi i cori Calamosca, Ludus Vocalis, voci bianche Ludus Vocalis e Cappella musicale San Francesco. L'iniziativa ha raccoclto oltre 500 euro a favore delle popolazioni terremotate delle Marche.

Mercoledì 22 giugno alle ore 21.00, piéce la Tosca di Mario  della CMC al teatro sociale di Piangipane. Narrazione in musica di Ivano Artioli. Col Coro Lirico Calamosca, voce narrante Francesca Mazzoni, soprano Etsuko Ueda, tenore Ernesto Carvi, Baritono Gianandrea Navacchia. Al pianoforte Mirko Maltoni.

Venerdì 22 gennaio alle ore 21.00, nell’ambito della Rassegna di Musica Sacra, organizzato dalla Comunità San Damiano, si è tenuto un concerto presso la chiesa ex Cappuccini, di via Oberdan Ravenna. Musiche di Verdi, Rossini, Mozart.

Gran Concerto d’Operetta del 12 gennaio 2016, alle ore 21.00, con l’Orchestra “Alighieri” di Ravenna, il soprano Valentina Rambelli, il tenore Gianni Coletta e Gianandrea Navacchia, baritono. Sul podio il Maestro Carlo Argelli.